14.7.06

A volte ritornano...


Che bello questo luglio, che belle sensazioni e sorprese, che begli incontri e che bei contatti!
Amici vecchi, amici nuovi e amici speciali, il tempo libero mi ha regalato momenti davvero gradevoli.
Una delle cose più divertenti è aver ricontattato grazie al web alcuni dei miei cari e vecchi amici di Rivarossa, con i quali ho passato tanti fine settimana e tante vacanze da ragazzina. Ora la casa dei nonni non c'è più, ma i ricordi delle giornate, delle sere e delle risate è sempre molto vivo. Probabilmente rivedrò qualcuno di loro ad agosto, ci si riconoscerà?
(data la foto in mio possesso ho dei dubbi...)
p.s. io sono il pagliaccio in basso a destra.

2 commenti:

  1. Anonimo12:04 PM

    Sei sempre stata un pagliaccetto...(dal lato buono della parola)

    Berto

    RispondiElimina
  2. Anonimo5:13 PM

    He He, sei sempre stata un pagliaccetto ... (nel senso buono della parola)

    RispondiElimina