17.7.06

Gospel festival Varese


Arrivata a casa alle 3,00 stamattina...gran bella giornata, al mattino abbiamo potuto acoltare anche il famoso gruppo svedese dei By Grace, giornata trascorsa nei giardini estensi di Varese, con ottimo buffet, chiacchiere e relax, e concertone alla sera, un'ora noi e un'ora i Green Sleevers.
Bel pubblico, e le solite belle emozioni. Avevamo più di di dieci nuovi corsisti al loro primo concerto, che sono stati bravissimi!

15.7.06

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di sé stessa"
(da "Tutto su mia madre" di P.Almodovar)

14.7.06

A volte ritornano...


Che bello questo luglio, che belle sensazioni e sorprese, che begli incontri e che bei contatti!
Amici vecchi, amici nuovi e amici speciali, il tempo libero mi ha regalato momenti davvero gradevoli.
Una delle cose più divertenti è aver ricontattato grazie al web alcuni dei miei cari e vecchi amici di Rivarossa, con i quali ho passato tanti fine settimana e tante vacanze da ragazzina. Ora la casa dei nonni non c'è più, ma i ricordi delle giornate, delle sere e delle risate è sempre molto vivo. Probabilmente rivedrò qualcuno di loro ad agosto, ci si riconoscerà?
(data la foto in mio possesso ho dei dubbi...)
p.s. io sono il pagliaccio in basso a destra.

5.7.06

Varese Gospel Festival


Cantiamo nella serata finale, il 16 luglio. Il 14 agosto saremo a Montecarlo. Concerti estivi: pochi ma buoni.
Si riparte alla grande a settembre.

4.7.06

Mettetelo tra i preferiti...


Sito trovato per caso, ma non per caso inserito tra i preferiti. Facile parlare dalla tranquilla Torino, in un tranquillo pomeriggio di luglio, ma ogni modo per combattere, fosse anche solo il passaparola, è degno di attenzione.

Festeggio solo i numeri pari



Dai 40 in poi ho deciso: festeggio solo i numeri pari, pertanto il 1° luglio da poco passato ho festeggiato il 42° compleanno.
In realtà la cena è stata fatta la sera prima, venerdì, per permettere agli amici di andarsene tranquillamente al mare nel week end. Non avevo però calcolato la partita dell'Italia...No problem, televisore piccolo sul terrazzo, grande in cucina, abbiamo atteso la fine della partita per stappare lo spumente, e tutto è andato liscio.


Ho voluto avere con me le persone a cui tengo di più (ne mancavano alcune in realtà, o perchè lontane o perchè incompatibili con il gruppo e/o facenti parte di altri ambienti che frequento) ed alla fine ho cucinato per 20 persone. Possono essere poche per chi è abituato alle megafeste (quelle in cui ci si rompe le balle perchè non si riesce a parlare con nessuno e c'è un bordello nero), ma io mi ritengo decisamente fortunata ad avere 20 amici con cui ho voglia di condividere un bel momento.

2006: the year of the bag

E' stato l'anno delle borse: senza mettersi d'accordo le mie amiche me ne hanno regalate ben quattro: bene, non ne compro mai e adesso ho la scorta, per tutte le evenienze!

3.7.06

Non tutti sono pronti al martirio...

Perchè portarli in giro e dove??

"Scolaresca romana lasciata ad Amburgo da comandante(ANSA)
- ROMA, 2 LUG -
Decollati da Roma alla volta di Manchester, quando l'aereo Lufthansa ha fatto scalo ad Amburgo, il comandante li ha obbligati a scendere.E' accaduto a circa 40 bambini di una scolaresca romana, tra gli 11 e i 15 anni, accompagnati da due professori. Il comandante avrebbe deciso si farli scendere per la confusione che hanno creato che avrebbe messo fuori sicurezza il volo. Dopo aver trascorso alcune ore all'aeroporto, e' stato individuato un albergo dove i ragazzini trascorreranno la notte."

Ecco, così adesso avranno fatto bordello anche in albergo...