28.1.08

Avrei dovuto pensarci!



Cliccate sulla foto, ne vale la pena!!

Ieri ciaspolata sulla neve sopra Giaveno (punta dell'Aquila).
Diciamocelo, le ciaspole (racchette da neve) sono molto comode in salita, ma quando sei stanco morto l'idea di farti tutta la discesa con quel peso ai piedi mentre altri scivolano via con gli sci da alpinismo è un po' da sfigati...Così ieri non ho resistito alla tentazione, mi sono messa un sacchetto di nylon sotto il "lato b" e mi sono goduta una divertente discesa!
Il fondo schiena era probabilmente anestetizzato dal freddo della neve, e così non ho patito nulla...Fino alla sera. 700 mt di dislivello fatti così hanno lasciato il segno, e vi assicuro che la sensazione ora è quella di un generalizzato ematoma dolorante...

La prossima volta mi porto una camera d'aria, un'asse del cesso, un qualsiasi altro strumento più rigido!!

Nessun commento:

Posta un commento