11.1.08

Grazie Lù!!



Ieri Luciana ( la Litti) mi ha telefonato per dirmi che finalmente era arrivato il regalo di Natale prenotato per me, ma che avrei dovuto farmi trovare oggi, in un certo luogo ed a una certa ora....
Mi sono rosicchiata dalla curiosità: alcuni amici hanno ipotizzato l'arrivo di Raul Bova (Dio che imbarazzo, Luciana mi conosce e sa che non sono il tipo)...
Una poesia recitata? Un coro che canta solo per me...una sfilata di moda?

Bene, alle 14,30 esatte ero sotto casa mia: è arrivata un'ape piaggio tutta rossa ed attrezzata a mercatino, e due simpatiche ragazze mi hanno:
1. regalato un' enorme candela a forma di zuccotto al limone
2. detto che potevo scegliere quello che volevo tra vestiti, borse e gadgets vari.

Troppo carina questa idea, Luciana!

p.s. vabbè, vi dico che ho scelto una bella maglia nera con bordini in velluto viola e maniche a sbuffo, e una stramba collana (omaggio), fatta con perle di legno e pon pon (adatta a una 43enne matura!!)

Nessun commento:

Posta un commento