12.2.08

FOR...per l'aggiornamento permanente

Sei un collega capitato qui per caso? Sei un collega che ogni tanto butta un occhio in questi "spicchi"?
Ti sei già iscritto a FOR?
Bè, se ancora non l'hai fatto...Fallo!
Cosa troverai? Gruppi di lavoro e di discussione su vari temi e per tutte le discipline dove confrontarti con colleghi di ogni ordine di scuola, scambiare materiali ed esperienze, realizzare insieme progetti. Non c'è alcun vincolo, nessun esame finale, nessuna "raccolta punti": i gruppi di discussione/lavoro durano tre mesi, vi potete iscrivere a quelli che vi sembrano più interessanti e poi eventualmente seguire solo quelli che si rivelano davvero adatti alle vostre esigenze.
Un'occasione preziosa per un aggiornamento permanente, comodamente a casa vostra (con quello che c'è in televisione...!!)

2 commenti:

  1. sono Maria Lucia Ercole (ti ricordi il corso TIC al Darwin di qualche anno fa?) e continuo a seguire a distanza tramite il tuo blog il lavorone che stai continuando a fare per la scuola.Non ho ancora le pw di accesso su Indire, ma una mia collega già fornita di tutto,ha provato, su mia segnalazione, a connettersi con il FOR.Grande delusione : non ha trovato nulla...Ma è già attivo ? tu lo usi?così, solo per sapere...
    Bye
    P.s.Congratulazioni per la segnalazione, web mistress!!

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, non hho il tuo indirizzo email, provo a risponderti qui sperando che tu ripassi da queste parti. FOR è attivo, può essere (è già capitato a colleghe) che nonostante quanto dichiarano non valgano più le vecchie passwor, per cui vi consiglio di seguire la seconda strada indicata, andando in segreteria e facendovi iscrivere dal personale di segreteria che ha i dati necessari.
    A presto e grazie!

    RispondiElimina