21.7.08

Così basterà?




Non si dovrebbe essere tutti fratelli su questo Pianeta? O io sorella ricca rischio di costretta a vivere attaccata ad una macchina anche contro la mia volontà ma in nome della "sacralità della vita" e le mie sorelle del Darfur, del Burkina Faso (e di un sacco di altri posti della Terra)sono costrette a morire perchè della sacralità della vita chissenefotte?

Più ci penso e più mi arrabbio.

Io mi chiedo: perchè i paladini della vita ad oltranza non rompono le scatole ai poveri della Terra non lasciandoli morire di fame ed alimentandoli a forza? (Già che ci siamo potremmo anche obbligarli ad avere un'istruzione e cure mediche...)


A quando il testamento biologico riconosciuto dalle leggi italiane?
Basterà un video come quello di Paolo Ravasin?

Nessun commento:

Posta un commento