14.11.08

10!



E’ uscito 10, il nuovo live del Sunshine Gospel Choir registrato al Teatro Nuovo di Torino il 29 aprile 2008 che celebra i dieci anni di attività artistica del choir fondato nel 1998 da Alex Negro in collaborazione con Claudio Fabro.

Alla formazione tradizionale dell’ensemble torinese, sessanta coristi diretti da Alex Negro coadiuvato dalla voce solista di Beppe Nicolosi e da una band costituita da Enzo Degioia al piano, Michele Bornengo al basso, Roby Seccamani alla chitarra e Mario Bracco alla batteria, si sono affiancati diversi artisti internazionali.

Dagli Stati Uniti la voce soprano di April Adkins, dalla Giamaica le percussioni di Emanuel Miller, dall’Africa i suoni e i colori della Saint Rocky African Community, dall’Albania il violino di Luvienne.

Hanno offerto inoltre il proprio contributo molti artisti made in Turin: Silvano Borgatta (organo hammond), Michele Lazzarini e Piero Vallero (sax), Sergio Bongiovanni (tromba) e gli A.T.P.C. che ripropongono con il Sunshine, DJ Double S. e Stefania Garione una nuova e coinvolgente versione rap di “Stand by me”.

10 è disponibile nelle versioni audio (doppio cd) e DVD. Può essere acquistato ai concerti del Sunshine Gospel Choir o richiesto in contrassegno a info@sunshinegospel.com e alla infoline sunshine 333 4502704

Torino, 10 novembre 2008


Associazione Culturale Sunshine

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento