18.2.09

Gli 007 ad acqua assediano la mole!

Ho ricevuto una mail che mi chiedeva di far conoscere questa iniziativa torinese, ed ecco qui:

"…Col freddo che fa sulla nuda pietra del marciapiede mi chiedo se premendo il grilletto anziché acqua non escano direttamente cubetti di ghiaccio…. nel frattempo venivo disturbato dai passanti che vedendomi disteso a terra sul marciapiede mi chiedevano ‘tutto bene??’, ‘ chiamiamo una medico?’, ‘ha bisogno di aiuto’?… vagli a spiegare che sono una spia ad acqua… da Millenarius, vincitore della seconda edizione , uno dei tanti racconti dei giocatori che si possono trovare sul blog di Torinospy.

Dopo il successo delle prime due edizioni, torna Torinospy, l’evento torinese che coinvolge 100 partecipanti in un gioco di originale spionaggio cittadino: sono aperte le iscrizioni sul sito www.torinospycom all’unico torneo di tre settimane giocato 24 ore su 24. Da lunedì 16 marzo per le strade di Torino 100 impavidi partecipanti dovranno scovare la propria preda e colpirla con una pistola ad acqua, evitando però di essere eliminati a loro volta dal proprio predatore.

Un gioco divertente, singolare in cui si dovrà essere in grado di mescolare la quotidianità con la vita dell’investigatore… Cambiare abitudini, indagare , nascondersi, ordire tranelli ma soprattutto divertirsi diventeranno azioni all’ordine del giorno.

Agli iscritti verrà consegnata una busta contenente il nome, la foto e le abitudini di un altro contendente: scopo del gioco è eliminare la propria preda in modo ironico e non violento (con uno schizzo d’acqua) per prenderne il posto e dare la caccia a quella che lei stava braccando, evitando gli attentati del proprio predatore.

Busta dopo busta ne resterà asciutto soltanto uno che si aggiudicherà un premio finale.
Come su un set, i contendenti diventeranno protagonisti di un thriller mozzafiato."

Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.torinospy.com

Nessun commento:

Posta un commento