15.4.09

Stiamo a vedere...



L'8 maggio alle 13,00 ho fumato quella che vorrei fosse la mia ultima sigaretta.
Dopo 30 anni da fumatrice.
Si dice che bisogna trovare una motivazione forte (oltre a tutte quelle ben note che però non hanno mai funzionato). Io l'ho trovata, è molto personale.
Spero che regga.

Per ora i benefici sono pochetti, un mese in cui il mio organismo si è comportato come se avesse bisogno di un esorcismo...Laringiti, tracheiti, micosi, gastriti, dolori muscolari e articolari...Ma sono la sola?
Perchè nessuno racconta di questi fastidiosi effetti?

Sono ottimista, so che verrà il giorno in cui mi accorgerò di avere più fiato, una pelle migliore e dei denti più bianchi e 20 anni in meno (!!!) ma al momento mi sento uno straccetto.

3 commenti:

  1. Tanti auguri. Credo ti vedremo più spesso al computer: sfogati lì!

    RispondiElimina
  2. Mio padre ha smesso di fumare dall'oggi al domani un pacchetto e mezzo di sigarette al giorno. Dopo due settimane già sentiva la puzza di fumo. Ce la puoi fare.

    RispondiElimina