18.11.09

Debutta il 29 novembre a Pinerolo il XMAS TOUR '09 del Sunshine Gospel Choir

A breve il calendario ufficiale. Annunciati un concerto al Parco della Musica di Roma e due concerti con l'Orchestra Sinfonica.

Debutta il 29 novembre al Teatro Sociale di Pinerolo il XMAS TOUR 09 del Sunshine Gospel Choir, l’ensemble torinese diretto da Alex Negro che da oltre dieci anni riscuote grande successo di pubblico e di critica.

L’evento propone un doppio spettacolo, pomeridiano e serale, a sostegno dell’associazione “Granello di Senape” Onlus. Un’organizzazione di volontariato che ha come obiettivo l’aiuto ai paesi poveri del sud del mondo mediante la crescita sociale dei popoli all’interno della propria cultura e delle proprie tradizioni, il Gruppo di Pinerolo svolge la sua attività nei villaggi del Mali, nell’Africa occidentale.

Il tour del choir prosegue con date che sono ancora in via di definizione, entro fine mese sarà pubblicato il calendario ufficiale. Oggi è possibile fornire alcune anticipazioni: due concerti con l’Orchestra Sinfonica Giovanile del Piemonte diretta da Gianni Monte (ad Ivrea ed Orbassano), un concerto al PalaBrescia di Brescia, uno alla Sala Sinopoli dell’Auditorium al Parco della Musica di Roma.

Info: www.sunshinegospel.com e infoline telefonica 333/4502704 o sui principali social network.

Torino, 18 novembre 2009
Associazione Culturale Sunshine
Ufficio Stampa

4 commenti:

  1. be' fammi sapere quando venite all'auditorium che prenoto un paio di posti!
    ;-)

    RispondiElimina
  2. a Pinerolo saremo domenica 29, ma temo sia già tutto strapieno!!

    RispondiElimina
  3. intendevo a Roma, non farmi venir su fino in Piemonte!!
    :-D

    RispondiElimina
  4. A Roma ci sarà una delegazione, e il conerto purtroppo questa volta sarà per i dipendenti di una grande azienda e quindi non aperto a tutti.Io non ci sarò.
    Speriamo di organizzarne presto altri nella Capitale, in tal caso ti avvertirò!

    RispondiElimina