28.8.12

La macchina del tempo

Bellissimo pomeriggio quello di ieri, un salto con la macchina del tempo a 33 anni fa...
Avevo scritto del "ritrovamento" del mio amico di penna di tanti anni fa, ieri sono andata in treno a Savona per incontrarlo.
Sei ore di chiacchiere e risate, focaccia, bagni, frittelle con la marmellata, confidenze, gelati e granite (dovevo assaggiare tutto!). 
In spiaggia ci siamo fatti fare una foto nella stessa posizione di quella di 30 anni fa (qui pubblico solo quella antica!!): pensiamo di usarla per il classico gioco: " trova le 99 differenze".

Tra famiglia, lavoro e impegni mi sa che passera' tanto tempo prima di rivedersi ma non ha importanza per chi ha vissuto un'amicizia attraverso centinaia di lettere. Sono tornata a casa con un mucchietto di mie vecchie lettere colorate e un sorriso stampato in faccia, e nel cuore.

3 commenti:

  1. Noto che ti sta bene il bruno, ma con il rosso sei, come si può dire...UNICA!
    Bello quando si riesce a fare un tuffo nel passato e lascia perdere le "99 differenze", ogni età è interessante e oltre al colore ... non vedo differenze!
    Sarà che non mi decido a mettere gli occhiali, ma credimi, va benissimo così!
    Mi piacerebbe invece vedere come è diventato il tuo amico!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ehhh Letizia, gli chiederò il permesso di pubblicazione:-))!

    RispondiElimina