23.4.13

Mad world



Tutto intorno
vedo visi familiari 
luoghi e visi consumati 
è luminoso ed è presto 
per le loro gare giornaliere 
non vanno da nessuna parte 
non vanno da nessuna parte 

le loro lacrime stanno 
riempiendo i loro bicchieri 
nessuna espressione 
nessuna espressione 
nascondo la mia testa 
voglio affogare la mia tristezza 
nessun domani, nessun domani 

e lo trovo piuttosto divertente 
lo trovo piuttosto triste 
i sogni nei quali sto morendo 
sono i migliori che io abbia mai avuto 

trovo difficile dirtelo 
perchè è difficile da afferrare 
quando le persone corrono in cerchio 
è davvero un mondo pazzo, un mondo pazzo... 


I bambini aspettano il giorno 
in cui si sentiranno bene 
buon compleanno, buon compleanno 
mi hai fatto sentire nel modo 
in cui ogni bambino dovrebbe sentirsi 
siediti e ascolta, siediti e ascolta 

sono andata a scuola 
ed ero così nervosa 
nessuno mi conosceva 
nessuno mi conosceva 
buongiorno maestra, 
mi dica, qual è la mia lezione? 
mi ha guardato dentro, 
mi ha guardato dentro 

e lo trovo piuttosto divertente 
lo trovo piuttosto triste 
i sogni nei quali sto morendo 
sono i migliori che io abbia mai avuto 

trovo  difficile dirtelo 

perchè è difficile da afferrare 
quando le persone corrono in cerchio 
è davvero un mondo pazzo, un mondo pazzo... 

un indecente mondo giovane 
un mondo pazzo 

Nessun commento:

Posta un commento