26.11.13

Un giorno o l'altro....Tutto ritorna...

1 commento:

  1. Un giorno o l'altro anche il sorriso ritorna. ...
    Ho fatto un sogno Paola! COSA? Si era come una visione.MA NO! ANCHE TU COME MARTIN LUTHER?
    Certo che no!" Io ho sognato lo zero"QUINDI BEPPE , NON HAI SOGNATO NULLA? Nulla, nulla! Ho sognato tutto, ed ho scoperto che lo zero non è uno spazio vuoto, non è uno spazio brutto.Ma è pieno, e nonostante tutto il suo contenitore
    è illimitato, e al suo interno è racchiuso tutto il creato. VORRESTI DIRE CHE...MA NON DIRE QUESTO CHE È PECCATO, MA CHE HAI BEVUTO IERI SERA? O FORSE HAI DIGIUNATO? Vedi, che non hai capito niente! Dovresti rimanere stupita e incantata ."MA NON MI DIRE, TI HO SEMPRE RACCOMANDATO:"NON MANGIARE LA CARNE DI VENERD, È VIETATO" Ma va la! La grande scoperta,è quando ho visto che al di la del nostro zero, ne esistono altri...ma non so dirti quanti, è un calcolo incalcolabile, impossibile, inimmaginabile. Poi ho intravisto qualcosa, ma non so dirti cosa, e cantava una ninna una nanna. LUI CHI BEPPE? Si è presentato come lo zero assoluto, il responsabile di tutto, e si chiamava Amore
    Quindi la prossima notte, è tutto da reinventare. ..Buonanotte ai soffiatori, io ritorno a risognare... (È UNA FIABOLA LEGGERA, LEGGERA, DA SOFFIARE) Se son riuscito a farti sorridere, ho ottenuto il mio scopo...Beppe;)

    RispondiElimina