21.3.18

Si cambia musica!


Il 14 aprile all'Alfieri di Torino il Sunshine Gospel Choir insieme a molti coristi che arrivano dai nostri corsi e da cori amici accompagnerà 10 bravissimi giovani cantanti in questo bellissimo spettacolo che unisce alcuni dei più celebri brani tratti da musical di successo.
Rocky Horror Show, Jesus Christ Superstar, Rent, Mamma Mia, Sister Act, Las Misérables, Aida, Miss Saigon, Cats, A Chorus Line, Hairspray, Hair, Grease, Evita, The Phantom of the Opera, Wicked. 

La serata verrà eccezionalmente raccontata dall’attore holliwoodiano Daniel Mc Vicar già noto in tutto il mondo per le sue interpretazioni televisive e cinematografiche. Gli aneddoti e le suggestioni dei musical cantanti saranno scritti dalla sapiente mano di Lucio Leone, giornalista di settore critico teatrale.

I 10toBroadway sono 10 Artisti ognuno con una propria peculiarità artistica e con una carriera alle spalle, esperti performer vocali di vari stili oltre che di Musical Theatre, il progetto che prende forma dalle loro voci è un concerto-spettacolo unico nel suo genere. 


Direzione artistica
Angelo Galeano, Alex Negro, Marco Caselle

Direzione musicale
Silvano Borgatta

Regia 
Melina Pellicano

Presentato da 
Daniel Mc Vicar

VOCI SOLISTE - 10toBroadway
Giulia Dascoli
Marianna Bonansone
Valeria Camici
Noemi Garbo
Chiara Allegro
Teresa Gioda
Gioacchino Inzirillo
Marco Caselle
Guido Giordana
Federico Natale

le 100 voci del coro
Sunshine Gospel Choir

live band
Silvano Borgatta - piano e tastiere
Paolo Gambino - piano e tastiere
Michele Bornengo - Basso
Mario Bracco - batteria
Federico Memme - Chitarra


Annunciata l'apertura della replica pomeridiana delle ore 17:30 grazie alla grande affluenza di pubblico. Biglietteria Ticketone
*Replica pomeridiana con la partecipazione del Sunshine Gospel Lab e Castagnole Community Choir 

Nessun commento:

Posta un commento